Schillaci firma la prima rete dell’Ospedaletti 2020/2021 nel test amichevole contro il Camporosso

Prima uscita stagionale per l’Ospedaletti che ieri sera, al termine della seconda settimana di preparazione, si è confrontato in un test amichevole contro il Camporosso. Gara disputata su buoni ritmi da ambo le parti nonostante il caldo d’agosto e le fatiche dei primi dieci giorni di lavoro sul campo, senza dimenticare il lungo stop alle spalle.

La prima rete stagionale porta la firma di Mattia Schillaci, autore del gol del vantaggio su calcio di punizione al 23’. Di Kevin Grifo il pareggio del Camporosso che ha sancito l’1-1 finale.

Ospedaletti primo tempo: Brizio, Verardo, Fici, Negro A., Facente, Boeri, Schillaci, Negro P., Espinal, Foti, Cassini V.

Ospedaletti secondo tempo: Frenna, Mamone, Agnese, Negro A., Mihai, Allegro, Alasia, Bezman, Espinal, Aretuso, Schillaci