Sconfitta di misura per l’Ospedaletti nel test amichevole contro l’Imperia

Dopo il primo test stagionale contro il Camporosso, ieri sera l’Ospedaletti si è confrontato con l’Imperia neopromossa in Serie D. Un’altra amichevole per verificare sul campo la preparazione dei ragazzi di mister Andrea Caverzan.

Nonostante il clima estivo, è stata una gara combattuta e tirata, che ha visto l’Imperia superare di misura 2-1 la formazione orange.

I nerazzurri hanno trovato l’iniziale vantaggio con Giglio, ma l’Ospedaletti ha saputo ritrovare il pari su azione di calcio d’angolo con il guizzo di Mamone deviato nella propria porta da un difensore avversario. Di Felici la rete del definitivo 2-1 imperiese.

Ospedaletti primo tempo: Frenna, Mamone, Fici, Negro A., Ambesi, Schillaci, Alasia, Allegro, Cassini V., Aretuso, Foti

Ospedaletti secondo tempo: Brizio, Mamone, Agnese, Cambiaso, Alberti, Verardo, Bezman, Negro P., Cassini V., Aretuso, Espinal