Orange for Children

Logo Ufficiale di “Orange for Children”

L’Ospedaletti scende in campo, dalla parte della prevenzione e al fianco di chi ha bisogno: nasce il progetto Orange for Children.

Si svilupperà in due filoni principali, il primo con una serie di azioni formative legate alla crescita consapevole dell’uomo del domani, ci saranno incontri con medici specializzati, dietisti, fisioterapisti, psicologi, operatori del primo soccorso sia rivolti ai giovani calciatori, ai loro genitori che allo staff orange; il secondo raggio di azione si concentrerà invece in una serie di azioni a supporto di tutti coloro che non possono praticare il fantastico gioco del calcio cosi come meriterebbero.

Da sempre l’Ospedaletti calcio supporta i ragazzi con difficoltà
con l’unico obiettivo di favorire la pratica del gioco del calcio ed abbattere ogni tipo di barriera economica o culurale che impedisca di assaporare l’essenza del fantastico gioco del calcio.

Tutte le iniziative promosse dal club verranno riunite sotto un unico brand, chiamato Orange for Children. Sarà un contenitore, ricco di iniziative, attività e accompagnerà la crescita del club in ogni sua peculiarità.

Qui troviamo alcune delle iniziative messe in campo dal club :